venerdì 17 aprile 2015

NOTTURNO


Notturno è il nostro quinto lavoro da studio e sta per uscire.
E' un disco che ci ha messo alla prova. Tanta scrittura e arrangiamento, tanto lavoro in studio con Bruno Germano (al Vacuum Studio di Bologna), tanto lavoro di mix e produzione direttamente eseguito da Giorgio e da Lorenzo Borgatti (che suonerà con noi nelle date dal vivo), la lungimiranza di Alessandro Ceccarelli (BPM concerti) e l'entusiasmo di Luca Benni (To Lose La Track).

Poco da dire e molto da ascoltare (speriamo).

Se volete ordinare il disco lo potete fare dal sito di To Lose La Track e, come vedete nel banner, il 18 e 19 Aprile potrete ricevere il LP 12", il CD ed anche la succulenta compilation celebrativa dei dieci anni di To Lose La Track ad una cifra irrisoria. E' il modo che abbiamo trovato per festeggiare il Record Store Day. 

Noi saremo sul palco del Freakout di Bologna Sabato 25 Aprile.
Si ri-comincia da qui.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi vorrei chiedervi di pubblicare i testi, mi sono innamorata delle vostre canzoni ma non riesco a coglierle completamente e mi farebbe davvero piacere poterne leggere il testo, quindi magari c'è un modo per avervi accesso

Anonimo ha detto...

contattami a paolo (chiocciola) u p u p a p r o d u z i o n i (punto) com (faccio così sennò mi spammano la vita, ma ci siamo capiti no?)