sabato 30 luglio 2011

...sapevàtelo.

HERE I STAY FESTIVAL...
è messo in piedi da un manipolo di eroi. in posti di una bellezza disarmante. organizzato bene. divertente. fatto con il Cuore. permette, anno dopo anno, di unire le band indipendenti italiane e alcune straniere in questo mega-showcase di tre giorni. al di là della divisione geografica. questo è un FESTIVAL BELLO fatto in Sardegna e si chiama "IO STO QUI". cosciente. determinato. potente. e basta. noi ci siamo stati e ce lo ricordiamo. e gli vogliamo proprio bene.

quest'anno qualcosa è andato storto. LEGGI QUI.
il Cuore contro un milione di regolamenti/gabelli/burocrazie. questa volta ha perso il Cuore. viviamo in uno stato di articoli e commi fatti apposta per qualcuno ed a dispetto di tutti gli altri. viviamo in uno stato dove, con una piccola sovrattassa puoi infrangere tutte le regole che vuoi. ma se vuoi fare qualcosa di veramente tuo devi startene con il cappello in mano davanti a polverose commissioni di grassi incapaci che applicano regole incomprensibili nel più arbitrario dei modi. così sei sempre legato alla loro catena. corta. pisciano sul territorio. i cani rognosi.

sappiamo quanto è difficile mettere in piedi questi eventi. se poi ti mettono i bastoni tra le ruote rischia veramente di passarti la voglia. speriamo che a loro non passi. noi siamo sicuri che il prossimo anno, HERE I STAY festival sarà ancora più bello con ancora più Cuore. speriamo invece che le commissioni di rincoglioniti vengano sepolte vive dalle montagne di codici e codicilli al più presto.

Nessun commento: