sabato 18 giugno 2011

Sulla necessità di essere presenti

Non capisco perché ci siano quelle persone che DEVONO esserci, per forza ad ogni costo. Mi avevano spiegato che è necessario che nessuno sia indispensabile, che è meglio così. Perché poi in caso di assenza, come si fa? Ed ora non riesco proprio a capire perché c'è sempre qualcuno che si arroga il diritto/dovere di esserci per forza. Bam. Piantato lì, inamovibile, insostituibile, unico nel suo genere, ineguagliabile se non da se stesso. Non si capisce? ...è perché rispecchia molte situazioni... e forse è troppo vero.
In ogni modo...

DUE DATE A LUGLIO. Ci saranno serate miti e piacevoli ma voi non cedete al richiamo del mare, che tanto finite in coda sulla A14. Sicuramente.

Domenica 3 Luglio a San Benedetto Po (Mantova) chiudiamo (circa) il festiva "7 stanze in cerca d'autore" che è una festa di molte arti assieme: danza, teatro, arti visive e musica. In questi tempi grami, non facciamoci un panino con la Divina Commedia (che è pesante anche da digerire) ma passiamo un pomeriggio/sera in un piccolo borgo ad alimentare il cervello, a rifarci gli occhi e a disfarci le orecchie. Rural dandies, perchè no?

Sabato 9 Luglio a Bagnolo Mella (Brescia) siamo al Low Rock Festival, checkate il facebook... e guardate che sono poi tre giorni molto interessanti, mica solo il sabato. Quindi può essere che vi troviamo là a campeggiare.

Nessun commento: