lunedì 19 settembre 2011

MUSIC ALLIANCE PACT (MAP)

I più interessanti blog del mondo si sono legati. Da un pò di tempo si "scambiano" pareri su cosa succede, musicalmente parlando, in ciascuno degli stati cui appartengono. Cosa c'è di buono in Cile? Chi sono i più fighi in Irlanda? MAP. Ogni blog mette in circolo un pezzo rappresentativo al mese. Questo pezzo rappresenta il blog, ma anche lo stato di appartenenza. Tipo "giochi senza frontiere" ricordate? Ma senza Guido Olivieri e Gennaro Pancaldi che contano in francese e fischiano con quel fischietto indisponente, e nessuno deve indossare ingombranti vestiti di gommapiuma per tuffarsi in piscina. Il buono di tutta questa faccenda è che il risultato è una mega-compilation che dà la possibilità a tutti di ascoltare buona musica da varie parti del mondo con un click, sempre gratuitamente.
Polaroid fa parte del network di MAP e questo mese ha scelto "Green Riots" e l'ha inserito nella compilation globale. "Green Riots" fa parte di "Pure". E noi siamo felici ed onorati.

The most interesting blogs of the world got together. Since a while they "share" opinions about what's going on, about music, in every state they belong to. What's good in Chile? Who's the coolest of Ireland? MAP. Each blog chooses a track monthly. This track represents the blog and the state. Quite like "games without frontiers", do you remember? Without Guido Olivieri and Gennaro Pancladi counting down in french and blowing in that disturbing whistle, and nobody has to wear bulky foam clothes and jump into a swimming pool. The good news is that a mega-compilation is out and everybody can listen to good music from everywhere in the world simply by clicking, for free.
Polaroid is part of MAP network and this month it chose "Green Riots" and put it into the global compilation. "Green Riots" is part of "Pure". We are glad and honoured.

Nessun commento: