lunedì 3 settembre 2012

appuntamenti di settembre

Nuove date in avvicinamento.
Il prossimo weekend saremo a Fuochi Fatui, un festival all'interno del Castello di Alboino a Feltre, provincia di Belluno. Location suggestiva e programma di tutto rispetto sono due ragioni più che sufficienti per non mancare. Vi aspettiamo sabato 8, ma voi andate anche venerdì 7. Quindi sarete voi ad aspettare.

Il weekend successivo invece saremo impegnati in due eventi benefit in favore delle realtà culturali che sono state colpite dal terremoto. Cosa buona e giusta, sopratutto perchè ci riguarda in prima persona.

Il 15 a Leno (Brescia) suoniamo al "Baccanotti & friends". Il festival supporterà la Fondazione Scuola di Musica C. e G. Andreoli di Mirandola: istituzione alla quale siamo fortemente legati e realtà molto importante per le nostre zone, visto che forma i musicisti di domani e di dopodomani. Trovate tutto quanto qui.

Il 16 invece siamo al Bahnhof a Montagnana (PD). Il festival si chiama "Be a brick" e se volete diventare anche voi uno dei mattoni con cui rimetteremo in sesto il Circolo Musicale Lato B di Finale Emilia (MO) dovete esserci assolutamente.

Se invece il 7.8.9 settembre siete in giro in zona Genova, fermatevi al Rural Indie Camp. Noi non ci saremo, ma è un festival bello, in un luogo carino e suggestivo dove si ascolta buona musica e si passa del buon tempo. Provare per credere.

Basta. Finito.

Nessun commento: