lunedì 19 dicembre 2011

breve manuale per ammazzare le feste

Il 23 dicembre (che è venerdì) siamo al GRATIS a Senigallia (AN). Si preannuncia una serata molto divertente. E noi siamo belli presi bene, che è un sacco che non passiamo per le Marche. Chi manca è perduto.
D'alto canto è perduto anche chi mancherà ai successivi appuntamenti:





Ora, potete passare le feste in poltrona a farvi divorare dai figli di qualcun altro o giocare a canasta con la vostra zia di ottant'anni, a rimpinzarvi di faraone arrosto e scartare l'ennesima agenda in finta pelle che finirà dove sono finite tutte le altre sin dal Natale '83. Potete lanciarvi a pesce su tutte queste liete amenità al suono di "Oh Tannenbaum" oppure venire al BRONSON a Ravenna (Dom. 25) e al PASTEGGIO A LIVELLO a San Felice (Lun. 26).
Trattasi di due showcase di tutto punto: il 25 con Massimo Volume + Bachi da Pietra + Bologna Violenta, il 26 "in da family" con Sex Offenders Seek Salvation + Maybe Happy + Bob "Santa Klaus" Corn.

Niente tombole, niente panettoni, niente ricchi premi e cottillons. Qualche brindisi sì, per il resto rock'n'roll come se non ci fosse la crisi.

1 commento:

lorenzo ha detto...

BRAVISSIMI IERI AL BRONSON VERAMENTE AFFASCINATO BRAVI ANZI ISSIMI