mercoledì 3 settembre 2008

l'estate sta finendo...

...e un anno se ne va. No. Chi l'ha detto? Noi siamo ancora in movimento. Anzi.
Sembra essere un anno all'insegna della Union Jack questo. Dopo il tour in UK e le date con i Futureheads, abbiamo avuto anche il piacere di suonare davanti al pubblico degli Editors (tanto... veramente tanto e bello... veramente bello) e di sbarcare in Sardegna: l'isola più british/garage dello stivale (grazie Here I Stay people!).
Siamo anche sopravvissuti alla due giorni intensiva di Noale tra rospi, interviste, fossati e castelli con entrambi i lati delle nostre bivalenti personalità (vedi alla voce Sex Offenders Seek Salvation).
Siamo in attesa degli Elks, che condivideranno a novembre ancora qualche palco con noi, ma in Italia stavolta (a presto le date precise).
Nel frattempo ci sono un paio di appuntamenti belli.
Primo: Giulia Rizzini allestisce la sua mostra fotografica personale che, tra gli altri, conta anche qualche scatto che ci riguarda. A Mantova dal 5 al 7 Settembre, come recita la locandina che ritrae gli imperscrutabili Zu illuminati da divino chiarore.

Ed anche: il 19 saremo ad Este (PD) al festival NoCover con Speedy Peones e No Seduction. Una serata all'insegna della "loud music". Locandina da scaricare... sopra.

Nessun commento: